Il primo surf trip ONTHEHUNT

Il primo surf trip ONTHEHUNT

È stato una grande soddisfazione sotto ogni aspetto. Qualcosa che avevamo immaginato per tanti anni e abbiamo scelto di iniziare nel momento giusto.

Dopo tanti anni abbiamo finalmente capito come comunicare con le persone, cosa trasmettere e soprattutto quali valori e perché affrontare questa disciplina in questo modo.



Iniziamo dalla location che anch’essa è stata parte integrante del trip.
Abbiamo scelto Surf to Live perché è una casa che ci ha ospitati quando avevamo bisogno di stare sull'oceano ma non avevamo i soldi per farlo. È stato così un modo per ringraziare e riconoscere tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso dal giorno zero.

I partecipanti sono stati educati, gentili, dei perfetti compagni di viaggio e soprattutto delle vere e proprie spugne. Abbiamo cercato di non condividere troppe informazioni sia prima del viaggio riguardo quali spot avremmo surfato e anche durante le analisi giornaliere.

Le informazioni che abbiamo trasmesso sono state esclusivamente quelle necessarie a migliorare passo per passo, evitando che la loro mente si riempisse di troppi input tutti insieme.



È bello vedere il miglioramento in un livello medio, ci sono piccoli accorgimenti che curati possono realmente cambiare l'approccio al surf.
tutti i ragazzi in questa opportunità hanno dimostrato tanta disciplina e soprattutto un grande rispetto, fidandosi al 100%.
I risultati sono arrivati presto, cosa non scontata, perché molte volte un cambiamento può richiedere un processo lungo per essere assimilato. Nel loro caso, è stato l'opposto: quelle piccolezze li hanno fatti migliorare da subito.

Ovviamente tutto ciò va mantenuto a lungo, ma è stato sicuramente un ottimo inizio per noi per capire come comportarci con i clienti e cosa affrontare nei prossimi camp. Speriamo che tutti i ragazzi siano rimasti contenti tanto quanto lo siamo stati noi.

Ora però, lasciamo spazio ai feedback più importanti: le parole di coloro che hanno deciso di affidarsi a ONTHEHUNT, investendo e scommettendo su di noi e sul loro miglioramento nel surf.

 

Gianni

Il Camp è stato organizzato in maniera ottima e funzionale. Ogni singolo momento, grazie alla professionalità di Roby, Marco ed Emy, è stato vissuto al massimo, tra le gloriose sessioni in oceano da soli nello spot e le difficoltà del fango e delle spinte di gruppo per far partire la macchina.
La possibilità di progredire e migliorare grazie alla video analisi di ogni sessione è tutto ciò che un surfista si aspetta e desidera da un'esperienza del genere, e ognuno di noi di questo fenomenale gruppo ce l'ha messa tutta! Se avessi la possibilità, parteciperei a tutti i prossimi futuri!
Voto: 100

 

 

Juan

Le mie aspettative erano alte per questa esperienza, ma la cosa bella è che le hanno superate! Tanto che, a distanza di un mese, ho ancora l'adrenalina e la voglia di continuare a essere un HUNTER.
I consigli di Roby risuonano in testa prima di ogni sessione, lui sa sempre cosa devi fare per migliorare.
insomma, dopo questa esperienza ho capito finalmente cosa mancava nel mio surf, Roby riesce a capire subito il tuo approccio con l'acqua e sa come elevarlo.
Per non parlare del gruppo: fenomenale. Il team di lavoro ONTHEHUNT sono persone di cuore e super professionali, e il team di partecipanti “Hunter” delle leggende. Signori, che dire: spero solo che ce ne sia un altro a breve, perché la voglia di viaggiare dopo questa esperienza la sto vivendo come una voglia di rivivere.
P.S. Vietato a chi cerca la vacanza di comodità e lussi, perché questo è un ONTHEHUNT wild come piace a noi!

 

Antonio

Cosa pensavo di ONTHEHUNT prima di partire? "Sarà un'esperienza formativa" mi dicevo, ma in realtà è stata molto di più!
Incontrare altre persone con trascorsi e vissuti diversi, ma con la stessa incredibile passione per il mare e la volontà di migliorare il proprio surf. Conoscere Roby ed essere testimone della sua smisurata esperienza da surfista e da coach, il tutto in un contesto accogliente e familiare grazie a Marco e ad Emy e alla nostra mitica base.
Tutto questo mi ha fatto riflettere e ha generato pensieri che porterò con me per il resto della vita. Sinceramente ancora non so se questo viaggio sia durato un giorno o un mese.
Grazie ancora a tutti i compagni di viaggio.
P.S. Aggiungerei anche che festeggiare il compleanno con voi fra le onde è stato indimenticabile

 

Leoluca

L’esperienza di poter condividere un viaggio con Roby è sempre stato un mio sogno, la stima come surfista e come persona che ho nei suoi confronti è stata sempre molta.
Ero già stato in altri surf camp e come potevo immaginare viverne uno con un coach come Roby sarebbe stata un’esperienza indimenticabile e che non potevo perdermi.
Vedere come si posiziona in mare, come si prepara per una session e come approccia il surf non ha prezzo e solo rubando con gli occhi ho potuto imparare molto.
Naturalmente la video analisi mi ha sorpreso, ho potuto apprendere molto dai suoi consigli e dalle correzioni che ha fatto a me e a tutti i ragazzi del team, mi porterò sempre dietro ogni suo consiglio.

 

Leonardo

Aver fatto parte del Chapter 1 di OTH mi riempiva di gioia già solo all’idea!
Ma a mente fredda dopo aver vissuto tutto ciò posso dire che va tutto oltre le aspettative, le vibrazioni sono in tutto e per tutto quelle giuste, Roby è il surf coach che tutti vorrebbero e rispetta a pieno qualunque aspettativa.
Si è creata un legame da subito magnifico con tutta la crew in viaggio.
Per non parlare della fotografia e dei video in qualunque momento e posto Marcolino e Erpaolino ci saranno, e vi faranno belli!
Che dire, ripartirei domaniiii

 

Christian

Una settimana di surf con romani, siciliani e pugliesi, con Roby come capogruppo di un team di matti.
Un trip dove finalmente ho avuto modo di farmi analizzare da una persona che di surf ne sa veramente tanto e naturalmente il mio surf dal primo all’ultimo giorno di viaggio è cambiato drasticamente.
Per tutti sono stato “er Pomata” e che dire… Lo rifarei subito.

 

Federica

Fin dall'inizio, l'organizzazione è stata impeccabile e l'accoglienza super. Roby e il suo team hanno da subito fatto sentire tutti “a casa”.
La competenza e la passione che trasmette Roby per il surf è unica e proprio questo ha reso ogni session e ogni analisi un grande miglioramento per il mio livello, anche per chi come me ancora deve migliorare aspetti molto semplici.
L'ambiente è stato fantastico: fare amicizia con persone che condividono la stessa passione è stato un valore aggiunto incredibile.
In conclusione, il clinic di surf con ONTHEHUNT è stata un'esperienza indimenticabile.
Lo consiglio vivamente per chi vuole progredire in questo sport perché grazie a coach Roby il miglioramento è assicurato.

Grazie a tutti i partecipanti per le loro parole e per aver reso questo primo viaggio ONTHEHUNT un'esperienza indimenticabile. Non vediamo l'ora di condividere con voi nuove avventure!

Lascia un commento