6-13 SETTEMBRE, HOSSEGOR, FRANCIA

ONTHEHUNT vi da il benvenuto al primo camp dedicato esclusivamente ai GROM! Un camp destinato ad analizzare e correggere errori frequenti per migliorare il proprio livello grazie ad accorgimenti tecnici che solo un professionista può trasmettere.

GROM UP farà vivere ai ragazzi il vero surf fatto di regole, passione e divertimento.

COMPILA IL FORM PER ESSERE SELEZIONATO

L'IDEA

GROM UP nasce dalla passione di Roby nel voler far crescere e migliorare le nuove generazioni.
Dopo anni passati a fare coaching e analisi a giovani campioni, Roby ha deciso di condividere tutte le sue conoscenze per aumentare il divertimento in ogni condizione.

PERCHÈ HOSSEGOR?

Hossegor è una grandissima scuola, come pochi altri spot in Europa.
Quei beach break sono imprevedibili e a volte molto difficili da surfare, inoltre in base alle condizioni si potrà strutturare un percorso di coaching che sarà più improntato all’approccio con onde più potenti e (speriamo) tubi!
Coach Roby ha passato tutte le sue estati in quelle spiagge e la sua esperienza permetterà a tutti i ragazzi di surfare sempre con la massima tranquillità

PERCHÈ SCEGLIERE GROM UP?

Roby guiderà il team durante tutto il camp facendo coaching in acqua e video analisi post session, l’obiettivo è quello di far emergere il 100% delle potenzialità di ogni giovane surfista, analizzando tutti i fattori pre, durante e post session.
L’obiettivo è quello di far tornare a casa i ragazzi con un’altra sicurezza in acqua e con una tecnica migliore.

COM'è STRUTTURATO IL GROM UP?

Come ogni surf trip è il mare a decidere per noi, ci sposteremo lungo la costa, in cerca delle migliori condizioni.

Ogni giorno ci sarà un warm-up per preparare il proprio corpo alla massima performance, cercheremo di dare più consigli possibili ai partecipanti in maniera tale da far creare anche a loro una routine perfetta di riscaldamento pre-surf.

Seguirà una prima session di 2 ore circa di free surf dove ognuno dovrà interpretare il surf secondo le sue conoscenze.
A fine giornata torneremo in Surfhouse dove Roby avrà modo di rivedere, analizzare e commentare le onde dei partecipanti. L’analisi sarà seguita da una bella cena in gruppo.

Dal secondo giorno entreremo nel vero spirito del viaggio si andrà in acqua con un obiettivo dettato dall’analisi del giorno prima.
Da questo momento il partecipante dovrà concentrarsi e impegnarsi per mettere in atto i consigli e gli accorgimenti del coach Roby.
I consigli non si limiteranno alla tecnica ma verrà svolta anche una consulenza per la scelta della tavola più adatta al partecipante (con un discount presso CityBeach).

Se sei interessato a vivere questa esperienza con noi, compila il form per essere selezionato.

Ti ricordiamo inoltre di scaricare la presentazione ufficiale del viaggio per avere tutte le informazioni e il programma dettagliato del camp!

COMPILA IL FORM PER ESSERE SELEZIONATO

COSTO: € 1500,00

© Crediti fotografici: Tommaso Pardini